Connect with us

Grosseto Calcio

Adesso è il momento di dire basta sul serio, si faccia chiarezza

Published

on

Come Grossetosport e come direttore non posso e non possiamo più fare finta di niente. Il nostro vice direttore, Yuri Galgani, è stato fatto oggetto anche oggi, dopo le scritte ancora presenti nel sottopasso di Barbanella (dall’estate del 2022 ndr) , di un ulteriore affronto che pubblichiamo.
Un fotomontaggio con la faccia da clown stampato e messo nel bagno degli ospiti del “Malservisi Matteini” di Bagno di Gavorrano.
Mi auguro e ci auguriamo che le forze dell’ordine preposte, di cui nutriamo da sempre la massima fiducia, facciano chiarezza sull’accaduto e sugli eventi degli ultimi mesi che hanno visto come oggetto sempre il nostro giornalista, sia allo stadio che sui social.
Come direttore non mi sento più sicuro di mandare Yuri Galgani in maniera tranquilla agli eventi sportivi che riguardano il Grosseto calcio e per la sua tutela stiamo pensando di “sospenderlo” in forma precauzionale, non certamente per punizione.
Al collega e soprattutto amico Yuri Galgani va tutta la solidarietà personale e di GrossetoSport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x