Connect with us

Calcio

Prima categoria, il Massa Valpiana in cerca della manita. L’Argentario vuol rimanere in alta classifica

Published

on

GROSSETO – Massa Valpiana in cerca della manita. Dopo quattro vittorie consecutive , in altrettanti turni di campionato, la formazione di mister Madau cerca tre punti e la quinta vittoria in casa del San Miniato.
Un evenienza, assolutamente alla portata di Zaccaria e soci, che potrebbe consolidarne il primato in classifica e lanciare i minerari nella prima fuga stagionale. Alla ricerca dei tre punti anche l’Argentario, sempre più targato , Riccardo Loffredo.

Al “Maracanà-Bussi” di Porto Santo Stefano, arriva il San Vincenzo in chiara difficoltà . Per gli azzurri occasione più unica che rara per incamerare altri tre punti e rimanere nei quartieri alti della classifica. Alla ricerca di conferme, anche il Fonteblanda di Miraldo Sabatini. La prima vittoria ottenuta domenica scorsa tra le mura amiche deve e può trovare continuità . Non sarà semplice, ma i neroverdi sono in crescita. In cerca di riscatto il Manciano di Gabriele Maggio

È arrivato il momento , per il Manciano,di gettare la maschera. I biancorossi devono assolutamente ritrovarsi e conquistare la prima vittoria in campionato nella tana l del Pomarance. Non sarà facile, ma Berna e soci devono dare il primo acuto di questo campionato e togliersi da un vortice negativo che può diventare pericoloso. Infine ma non per ultimo, il Monterotondo di mister Fratini che se la dovrà vedere con il San Gimignano, squadra attrezzata , ma ancora tutta da decifrare. Il Monterotondo senza fronzoli, deve dare continuità ai propri risultati se vuole entrare nel giro delle grandi di questo torneo.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x