Connect with us

Calcio

Prossima di campionato molto delicata per l’Alberese che ospita il Campagnatico

Published

on

Un Alberese che appare in difficoltà in questo inizio di campionato con quattro partite disputate ed un solo punto all’attivo potrebbe dare l’impressione di una squadra che non riesce ed esprimere una positività che le dovrebbe essere alquanto congeniale per la rosa di giocatori a disposizione. Troppi nove goal subiti in sole quattro gare e soli quattro realizzazioni all’attivo, appaiono un palmares squilibrato per lo spessore e la qualità dei giocatori a disposizione. E’ pur vero che Mister TRAVISON non ha potuto ancora impiegare a tempo pieno quel bomber di qualità che è Filippo FRANCIOLI e che stà rientrando nei raghi ma ancora non a tempo pieno, ma è pur vero che la squadra avrebbe risorse qualitative e quantitative che potrebbero dire la sua in un campionato di 2^ categoria. La doppietta di PAOLONI nella trasferta di S.Fiora farebbe ben sperare ma la prossima gara interna contro il Campagnatico è molto importante per conquistare la prima vittoria in questo campionato che si preannuncia molto difficile e pieno di insidie. L’innesto del neo acquisto CERBONESCHI dovrebbe dare ancora un tocco di qualità ed esperienza ad una squadra che non dovrebbe avere problemi per assestarsi in zona di classifica più congeniale alle sue potenzialità.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x