Connect with us

Calcio

Grande fine settimana per i bimbi della Scuola Calcio

Primi Calci 2016 UsFG impegnati nella seconda edizione del torneo Soccer Kids, organizzato a Follonica dalla società biancorossoblù

Published

on

Bel torneo per le due squadre partecipanti, la squadra Verde e la Blu, assieme a Roselle, Academy Maremma, Virtus Maremma e Nuova Grosseto. Ottimo torneo giocato dai bimbi allenati da Flavio Peccianti ed Emanuele Luzzi.

Primi Calci 2016 che hanno anche preso parte alla fase finale del torneo Soccer School Cup organizzato dal Tau Altopascio. In virtù del buon piazzamento ottenuto nella prima fase, i bimbi sono stati inseriti in un girone a quattro squadre composto da Monsummano, Sestese e Atletico Lucca. «Abbiamo ben figurato – sottolinea mister Emanuele Luzzi – dimostrando di emergere anche in questi tornei di livello. Partecipare a queste manifestazioni risulta essere fondamentale per la crescita dei nostri bambini, perché li stimola a superare i propri limiti. Alla fine i nostri hanno festeggiato alzando la coppa più grande, contentissimi di quanto hanno fatto e ovviamente lo siamo stati anche noi allenatori».

Piccoli Amici 2017 del Follonica Gavorrano allenati da Carmine Iacomino impegnati nella prima fase del torneo organizzato dalla Academy Livorno. Tre le partite disputate e altrettante le vittorie contro Pro Livorno, Orlando Calcio e Sporting Cecina. In virtù di questi risultati i bimbi si sono qualificati al girone Oro. «Ottimo approccio da parte dei bimbi, sono molto contento di questo gruppo», commenta il mister.

Piccoli Amici 2017-2018 allenati da Francesco Battaglia di scena nel torneo Youth League. I giovani atleti hanno giocato bene, vincendo la prima partita contro il Pls, la seconda contro il Cascina e infine pareggiando l’ultima contro il Livorno 9, arrivando dunque primi nel girone. Una bella giornata e i giovani atleti si sono divertiti molto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x