Connect with us

Ciclismo

Via ai lavori del ciclodromo multidisciplinare di via Castiglionese

Published

on

Hanno avuto inizio questa mattina i lavori per la realizzazione del nuovo ciclodromo multidisciplinare di via Castiglionese, all’altezza di via Quarzo, nelle vicinanze dell’aeroporto.
L’opera è finanziata grazie al Pnrr con un impegno di spesa di due milioni e 500mila euro.
“Siamo molto soddisfatti – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – di questo ulteriore importante tassello che va a rendere più bella e funzionale la nostra città. Si tratta di un circuito polivalente e dalle grandi potenzialità. Grosseto – conclude – si conferma culla del green e del vivere sostenibile, con sempre più spazi dedicati all’aggregazione, la socialità, lo sport”.
All’inaugurazione hanno partecipato anche gli assessori allo Sport, Fabrizio Rossi e quello ai Lavori pubblici, Riccardo Ginanneschi. “Il nuovo ciclodromo – spiega Rossi – accresce la già corposa offerta impiantistica cittadina e risponde alle esigenze di sportivi e appassionati di varie discipline come mountain bike, skateboard, pattinaggio, Bmx e tanto altro. Sono convinto che i nostri concittadini apprezzeranno questo ulteriore sforzo che mettiamo in campo per potenziare lo sport a Grosseto”.
Il capoluogo prosegue nella propria crescita sostenibile. “L’aver investito i fondi del Pnrr in modo così veloce e puntuale – sottolinea Ginanneschi – ci rende orgogliosi. I due milioni e 500mila euro investiti in quest’opera sono un segnale importante, significa che la nostra città mira a uno sviluppo armonico che tiene in considerazione, anzitutto, il miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.

Nella foto, da sx a dx, Alessandro Villani, Stefano Petrella, Franco Diana, Riccardo Ginanneschi, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Fabrizio Rossi, Luca Vecchieschi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x