.
Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato, l’exploit è dell’Argentario

Published

on

GROSSETO – In prima categoria la bella novella è l’exploit dell’Argentario . La compagine allenata da Riccardo Berni vince e convince in casa della Casolese, squadra di rango. Lo fa, ribaltando lo svantaggio iniziale, con una rete del solito Loffredo, sempre più bomber assoluto, ed a un giovane, Dulcamara, ultima espressione di un vivaio che ogni anno si impreziosisce e lancia nuovi gioiellini. Da registrare il quarto successo consecutivo della capolista Massa Valpiana, il passo è quello sicuro di chi sa cosa vuole. La formazione allenata da mister Madau , vuole la promozione.

Bella vittoria del Monterotondo di mister Fratini che riporta serenità e soprattutto rilancia le quotazioni di una squadra che pareva essersi smarrita. Vittoria importante del Fonteblanda. Miraldo Sabatini sta cercando la quadra giusta, il tecnico portercolese dimostra tutte le proprie capacità plasmando la sua squadra ad immagine e somiglianza.
L’unica sconfitta delle compagini maremmane l’ha subita il Manciano. Di fronte aveva un Venturina che non è certo una squadra qualunque, ma dai biancorossi è lecito aspettarsi di più soprattutto quando gioca tra le mura amiche.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x