Connect with us

Calcio

Nello Franchi: “Il Civitella ha meritato di vincere. I nostri dirigenti meritano altro spettacolo”

Published

on

Grosseto – “Cuore e determinazione hanno fatto la differenza quello che non abbiamo fatto noi. Ci è mancata la determinazione  è questo ha fatto la differenza. Non vuole essere un rimprovero ai miei, ma credo che sia una sconfitta salutare per farci capire che nulla è scontato e non possiamo scendere in campo deconcentrati“.
Ha commentato così il match perduto contro il Civitella, il mister dell’Alta Maremma, Nello Franchi, durante la trasmissione “Il processo di Gs”.

Un grande gesto, ammettere la superiorità in una partita della squadra avversaria e più che un rimprovero per i suoi calciatori, un modo di metterli in guardia per il futuro.
La società e la dirigenza per quello che hanno sempre fatto per noi meritano di più. Adesso domenica arriva una big del campionato come è l’Aurora Pitigliano e mi auguro che arrivi il pronto riscatto“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x