Connect with us

Calcio

Seconda edizione del Soccer Kids, bella esperienza per i bimbi della Scuola Calcio del Follonica Gavorrano

Published

on

I Piccoli Amici 2017, allenati da Carmine Iacomino e Francesco Battaglia, hanno disputato il torneo organizzato dalla società biancorossoblù ai Campetti Santini di Follonica. Due le squadre UsFG, che hanno giocato in un girone all’italiana con Palazzaccio, Orbetello, San Vincenzo e due squadre del Salivoli. Per il Follonica Gavorrano blu sono arrivate tre vittorie, due sconfitte e un pareggio, mentre per il Follonica Gavorrano rosso sono arrivate tre sconfitte, un pareggio e due vittorie. Per molti bimbi era la prima esperienza, ma si sono ben comportanti. Tanta partecipazione al torneo organizzato dalla Scuola Calcio dell’UsFG, con i bambini di tutte le squadre che si sono divertiti moltissimo.

Primi Calci 2016 del Follonica Gavorrano allenati da Flavio Peccianti di scena invece nel torneo School Soccer Cup della Tau Academy. Buone partite contro Sporting Cecina, Zenit Prato e Gs Oltrera. Belle partite da parte dei bimbi, che si sono divertiti e hanno ottenuto due vittorie e una sconfitta. La fase finale si giocherà poi l’8 ottobre.

Esordienti 2012 allenati da Giuseppe Venturi impegnati nel torneo città di San Savino Arezzo. Nelle prime due partite i ragazzi hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta, passando al girone Oro, dove sono poi arrivati una vittoria e un pareggio. Grandi margini di crescita per i ragazzi, che si sono tutti impegnati al massimo e hanno tenuto un comportamento esemplare sia in campo che durante le pause.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x