Connect with us

Calcio

Prima categoria: il punto sul campionato. Sabatini: “Paghiamo troppo la giovane età”

Published

on

GROSSETO – In prima categoria continua la marcia sicura del Massa Valpiana, tre vittorie in tre partite, nove punti e primato in solitaria in classifica.
A farne le spese il Manciano di Gabriele Maggio che , nonostante la sconfitta subita 2-0 non ha sfigurato. Pareggio al Maracana-‘Bussi tra Argentario e Forte di Bibbona per 1-1. Mister Berni ha parlato di un primo tempo giocato discretamente dai suoi ragazzi che hanno chiuso in vantaggio con un gol del solito Loffredo.

Il portiere avversario, una decisione presa troppo frettolosamente dall arbitro, che ha lasciato in dieci gli azzurri, ha di fatto stravolto gli equilibri di una partita che ha decretato il pareggio negli ultimi minuti grazie ad un calcio di rigore. Da registrare un brutto infortunio a Cobianu che lo terrà lontano a lungo dai campi di gioco. Sconfitta, immeritata e sfortunata del Fonteblanda in quel di Donoratico per 2-1.

Miraldo Sabatini spiega la prestazione della sua squadra : “Paghiamo troppo la giovane età, credo -continua il tecnico – ci vorrà tempo per vedere qualche risultato. Domenica avevamo tre 2004 in campo, di contro una squadra tosta quadrata e di categoria con due giocatori davanti importanti. Nonostante ciò abbiamo preso gol al 89 . ”

Come dire che la sua squadra, nonostante il momento poco fortunato e tante defezioni tiene il campo molto bene e per questo è convinto che i risultati arriveranno e soprattutto che il vento presto girerà “. Sconfitta del Monterotondo a Venturina. Passivo forse un po’ eccessivo per la formazione di mister Fratini che già da domenica prossima vorrà invertire questo trend non del tutto positivo di inizio stagione. In questo raggruppamento stanno facendo bene oltre che il Donoratico, il Badesse,la Casolese ed il San Miniato. Occhio anche al Gracciano, classica squadra di categoria da prendere sempre con le molle. Delude per ora il San Gimignano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x