Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MAGLIANESE – E’ la formazione rivelazione al momento del campionato di seconda categoria. Da neo promossa riesce a conquistare tre vittorie in altrettanti incontri e volare in vetta alla classifica.
BISOZZI – Finalmente vediamo tutte le capacità e qualità di un giocatore di altra categoria che riesce a mettere a segno una pregevole tripletta.
VENTO e DANSO – Due doppiette di autore che sono fondamentali per le vittorie rispettivamente di Cinigiano e SANTA FIORA. Due terminali offensivi a cui difficilmente i propri tecnici rinunceranno.

FLOP
ALBERESE – Sconfitta casalinga e situazione di classifica che comincia a preoccupare per i bianconeri che devono trovare la loro dimensione.
RISPESCIA – Partenza negativa per i ragazzi di Russo arrivati alla terza sconfitta consecutiva. Fin dalla prossima domenica deve arrivare il riscatto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x