Connect with us

Calcio

Fiorentina, Perugia e Arezzo al secondo Memorial “Alessandro Liberti” della Pro soccer lab

Domenica 1 ottobre seconda edizione del torneo di calcio giovanile organizzato dalla Pro soccer lab nel centro sportivo di Castiglione della Pescaia

Published

on

Si terrà domenica 1 ottobre al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia la seconda edizione del Memorial “Alessandro Liberti”, dedicato al nipote della presidente Benedetta Mazzini, scomparso quattro anni fa. Una giornata emozionante, in campo ma soprattutto fuori, che vedrà anche la partecipazione di squadre professionistiche e blasonate come Fiorentina, Perugia e Arezzo.

“Organizzare questa seconda edizione del memorial ci riempie di orgoglio – ha spiegato Benedetta Mazzini, presidente della Pro soccer lab. Un torneo a cui teniamo in modo particolare che vedrà la partecipazione, anche fuori dal campo, di tantissimi dei nostri ragazzi. Ci teniamo a ringraziare tutte le squadre partecipanti e tutti coloro, a partire dal nostro staff, che in questo periodo si sono adoperati per la buona riuscita del torneo. Vogliamo ancora una volta che i sorrisi e le emozioni dei ragazzi siano davvero protagonisti di questa giornata”.

Il torneo, che comincerà domenica mattina alle 10 andando avanti fino al pomeriggio, sarà caratterizzato da due gironi: nel girone A si affronteranno Acf Fiorentina, Pro soccer lab e Ss Arezzo, mentre nel girone B Perugia, Venturina e Tor tre teste. Il torneo è aperto agli Esordienti 2011 secondo anno e prevede, dopo i gironi, una fase finale per disputare il vincitore.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.prosoccerlab.it, scrivere a info@prosoccerlab.it oppure chiamare il numero 329.2948155.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x