Connect with us

Calcio

Terza Categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
ALTA MAREMMA,  SAN QUIRICO, RIBOLLA, PAGANICO – Mettono subito in chiaro alla prima giornata che sono loro (insieme all’A.Pitigliano) le grandi favorite per la vittoria finale. Per tutte successi importanti e roboanti che certificano la bontà delle loro rose.
PRATESI – Doppietta fondamentale che regala il primo sorriso al Batignano che ribalta in tre minuti il match contro il Capalbio.
BERTI – Tripletta importante per il giocatore del Braccagni. I gialloverdi battono per 4 a 1 il Semproniano ed iniziano la stagione in maniera più che positiva.

FLOP
STICCIANO – Perdere contro il Paganico alla prima giornata in casa ci può anche stare, ma subire quattro reti deve far riflettere sull’approccio alla stagione.
A.PITIGLIANO  – Aveva battuto i cugini del San Quirico in Coppa, ma in campionato è tutta un’altra storia e subiscono uno 0 a 3 pesante.
ORBETELLO SCALO – Inizio di stagione non poteva esserci. I lagunari subiscono un pesantissimo 7 a o in trasferta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quindi la Virtus non deve più vincere il campionato? ..

Il san Quirico??

Pitigliano?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x