Connect with us

Amatoriali

Iniziata la fase ad eliminazione diretta del torneo Istia Paese Di…Vino

Published

on

Iniziata la fase ad eliminazione diretta del torneo Istia Paese Di…Vino, mentre le squadre scaldano i motori in vista dell’imminente inizio della stagione invernale.

Quasi completato il quadro dei quarti di finale, dove la copertina di settimana se la merita il Barbagianni Carrozzeria Tirrena di Chigiotti che elimina l’Istia Campini con il punteggio di 10 a 8: la coppia Hmaity-Bouchallik fa faville, mentre la squadra organizzatrice, orfana di bomber Galloni, rimane in gara fino ai minuti finali grazie ai gol di Baneschi.

Vincono invece a tavolino i The Ambulatori Gonfiabili contro lo Sticciano, mentre la Tpt Pavimenti risolve con un largo successo (16-6) l’incrocio contro il Su Cuvile (Quadalti 3): Canuzzi spiana la strada segnando a ripetizione, Trotta, Shaba e Laganga completano l’opera. L’ultimo quarto di finale Endurance Team-Cassai Gomme sarà disputato invece lunedì.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x