Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
MARGIACCHI – Il suo Cinigiano nonostante lo svantaggio iniziale incarta la partita all’Orbetello di Federici e porta a casa tre punti insperati. Una vera e propria impresa per gli amiatini.
MAGLIANESE – Al ritorno in seconda categoria espugna il campo del Castell’Azzara grazie ad un Franci che è già in grande spolvero.
SCARLINO – La truppa di Cavaglioni sembra al momento non conoscere intoppi sulla propria strada. Un 3 a 0 netto contro il Santa Fiora che lascia poco spazio a interpretazioni.

FLOP
MONTIERI – Inizia male il campionato per i metalliferi che subiscono una pesante sconfitta per 4 a 1 contro il Porto Azzurro.
US ORBETELLO – Parte bene contro il Cinigiano andando subito in vantaggio, poi l’uno-due degli ospiti è terribile ed i padroni di casa non riescono a reagire.
CASTELL’AZZARA – Giornata-no a sorpresa. Gli amiatini cadono in casa contro la Maglianese e dovranno cercare di riscattarsi già da domenica prossima.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x