Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato

Published

on

Grosseto – Primo turno di Campionato ed i numeri parlano di quattro vittorie esterne, tre interne ed un unico pareggio, 19 realizzazioni totali di cui 9 in casa e 10 in trasferta. Le principali pretendenti al titolo fanno subito la voce grossa, infatti Sestese e San Miniato Basso e Saline vincono in trasferta dando un segnale forte a tutte le altre concorrenti. Al “Combi” la Sestese vince soffrendo contro un Atletico Maremma che presentava alcune defezioni, soprattutto nel secondo tempo la truppa di Lorenzini ha cercato con maggior insistenza la via della rete fallendo alcune buone occasioni, per i tricolori uno stop che dal punto di vista del gioco lascia buone sensazioni.

Pareggio pirotecnico tra CS Lebowsky e Belvedere, la squadra del Presidente Clementini all’esordio in categoria, domina per lunghi tratti la partita trovando il vantaggio con Folegnani, nella ripresa i fiorentini ribaltano il risultato, ma la seconda rete in due settimane di Matteo Fregoli, regala ai rossoneri un punto di prestigio su un campo difficile. Esce sconfitto il Sant’Andrea dal campo di Uliveto Terme nel match contro l’Urbino Taccola, i bianco celesti perdono di misura tra tante recriminazioni per le occasioni sprecate e per il goal annullato a Vento che hai più era sembrato regolare.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x