Connect with us

Calcio

Pari tra Alberese e Marsiliana 1-1

Published

on

Prima di campionato tra Alberese e Marsiliana all’insegna del pari (1-1). Una partita dai due volti con un primo tempo ad appannaggio degli ospiti e con l’Alberese che si sveglia nella ripresa pareggiando il momentaneo vantaggio della Marsiliana. Da premettere alcuni episodi alquanto dubbi in area ospite che il Direttore di gara non ha ritenuto di sanzionare con conseguenti proteste del pubblico locale. Infatti al 3° un atterramento in area di MARTINI lanciato a rete a pochi passi dal portiere ospite non veniva considerato da penalty e altre due mani in area ospite sul quale l’arbitro riteneva di sorvolare. Al 14° andava al tiro radente angolato Filippo TONINELLI a fil di palo che SCIVOLA neutralizzava ma al 16° ALOCCI portava in vantaggio la Marsiliana sfruttando un preciso lancio dalla destra e sul quale nulla poteva il portiere CALCAGNO. Nella ripresa l’Alberese costringeva gli ospiti, forse un po stanchi per quanto speso nella prima frazione di gioco, ad arretrare il baricentro e al 12° pareggiava con MARTINI che infilava a sinistra a fil di palo la porta avversaria. Pari alquanto giusto fra due squadre che hanno espresso il men peggio in un tempo ciascuno. Nella prossima di campionato l’Alberese in trasferta sull’ostico campo di Cinigiano, mentre la Marsiliana ospiterà la corazzata Scarlino.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x