Connect with us

Calcio

Nuova Grosseto Barbanella – Un torneo per ricordare il grande Franco Falconi

Published

on

Grosseto – Il 23 e 24 settembre la Nuova Grosseto Barbanella ricorda il suo “storico” Franco Falconi, dirigente sempre disponibile e dai grandi valori sportivi che ha fatto la storia della società grossetana.
A partire dalle 16.00 la categoria Pulcini 2014 (il sabato) e 2013 (la domenica) saranno impegnate nel torneo che porta il suo nome..
Alla fine del torneo verranno presentate tutte le squadre della Scuola calcio, del Settore Giovanile e la Prima Squadra.
Alle 20,30 invece verrà disputata la gara tra le vecchie glorie della Nuova Grosseto Barbanella e il team di Finanzia & Friends.
Una grande iniziativa per ricordare una bella persona.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x