Connect with us

Calcio

Coppa Provinciale di terza categoria: subito derby Sticciano-Alta Maremma. Aurora Pitigliano e Virtus Amiata si giocano il passaggio del turno

Published

on

Sticciano

Grosseto – Al via la seconda giornata del primo turno della Coppa Provinciale di terza categoria che sancirà i primi verdetti.
Quelli sicuri naturalmente arriveranno negli scontri diretti come ad esempio in San Quirico – A.Pitigliano ed in Semprioniano – Virtus Amiata. Sulla carta compito facile per i ragazzi di Pedone dopo il successo per 2 a 0 dell’andata, mente l’Aurora dovrà sudare le fatidiche sette camicie se vuol ottenere il pass per il secondo turno.
Per quanto riguarda i triangolari da ricordare l’esordio dello Sticciano che ospiterà un Alta Maremma “ferito” dopo la sconfitta nel derby contro il Ribolla, mentre lo Scansano vuol iniziare con il piede giusto contro il Braccagni.

All’ “Uzzielli” va di scena il derby tra l’esordiente Paganico ed il Civitella, subito un test importante per i ragazzi di Amedei per saggiare la propria condizione fisica.
Questo il quadro completo:

Sticciano-Alta Maremma
Pol.Scansano-Braccagni
Paganico-Civitella ore 17
San Quirico-A.Pitigliano
Semproniano-V.Amiata ore 18

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x