Connect with us

Calcio

Promozione: si parte con il campionato. Belvedere Grosseto contro il Centro Storico Lebowski, l’Atletico Maremma e la Sestese

Published

on

Grosseto – Dopo il gustoso antipasto della Coppa Italia finalmente si torna a fare sul “serio” con il campionato che prendere subito una prima giornata di grande spessore.
Il big match si giocherà al “Galluzzo” dove il Belvedere Grosseto di Federico Clementini sfiderà il Centro Storico Lebowski in una gara che non sarà certamente facile e che sarà giocata davanti ad un importante cornice di pubblico.
I grossetani hanno fatto vedere il loro valore con l’Atletico Piombino, ma guai ad abbassare la guardia.

Altro match di valore attende anche l’Atletico Maremma di Fabio Lorenzini che al “Combi” ospita una delle squadre accreditate alla vittoria finale, la Sestese. I fiorentini rappresentano un mix di qualità e fisicità e i maremmani dovranno subito calarsi in clima campionato.
Gara interna anche per l’Invictasauro di mister De Masi che al “Frida-Brogelli” ospiterà i livornesi del Castiglioncello. Partita che si annuncia quanto mai equilibrata tra due squadre che possono inserirsi nella lotta per i play off.

Infine trasferta in terra pisana per il Sant’Andrea di Cinelli che farà visita ad una squadra “scorbutica” qual’è l’Urbino Taccola. I giovani maremmani hanno dimostrato di avere già una buona condizione fisica nella sfida di domenica scorsa contro l’Invictasauro.

A.Picchi-San Miniato Basso
Atletico Maremma-Sestese
Colli Marittimi-Atl.Piombino
C.S.Lebowski-Belvedere Grosseto
Urbino Taccola-S.Andrea
Invictasauro-Castiglioncello
Porta Romana-Saline
San Miniato-Montelupo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x