Connect with us

Calcio

Pro soccer lab: ecco i tornei e le partite del fine settimana

Cinque le categorie impegnate sabato 16 e domenica 17 settembre sia in casa sia fuori

Published

on

Primi tornei e amichevoli per i giovani atleti della Pro soccer lab, impegnati sia sabato che domenica in casa e fuori. Si comincia domani, sabato 16 settembre, con i Primi calci 2015 coinvolti in un torneo a Venturina, mentre gli Esordienti 2012 saranno impegnati, sempre in trasferta, sul campo di Poggibonsi. Domenica 17 settembre, invece, i Primi calci 2016 scenderanno sul terreno di gioco amico del centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia, per un’amichevole con il Venturina. Trasferta, invece, per gli Esordienti 2011 invitati al Torneo di Rapolano e per i Pulcini 2013 impegnati a Poggibonsi. I Pulcini 2014, invece, hanno giocato ieri al torneo di Poggibonsi.

“Vogliamo fare un grande in bocca al lupo – spiega Benedetta Mazzini, presidente Pro soccer lab – a tutti i nostri ragazzi per quest’inizio di stagione. Un in bocca al lupo che, chiaramente, vogliamo estendere anche al nostro staff, ai dirigenti accompagnatori e ai genitori che seguono sempre e con grande passione i ragazzi. Quest’anno con l’apertura della sede di Grosseto, alla Cittadella dello studente, sui campi della Csen, le nostre attività sono cresciute e ci hanno permesso di fare un altro passo avanti anche dal punto di vista numerico”.

Sabato 16 settembre
– Primi calci 2015, torneo Venturina (centro sportivo Venturina)
– Esordienti 2012, torneo Poggibonsi

Domenica 17 settembre
– Primi calci 2016, amichevole con il Venturina (Casamorino Castiglione della Pescaia)
– Esordienti 2011, Torneo Rapolano
– Pulcini 2013, Torneo Poggibonsi

Per informazioni sulle iscrizioni alla scuola calcio di Grosseto o di Castiglione, o per i tornei, è possibile consultare il sito www.prosoccerlab.it o scrivere a info@prosoccerlab.it.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x