Connect with us

Calcio

Prima categoria: al via il campionato. Si parte con Massa Valpiana-San Vincenzo. Big match Argentario-San Gimignano

Published

on

GROSSETO – Ripartono i campionati e in prima categoria subito una giornata da brividi per le compagini maremmane. Difficile esordio dell’Argentario al “Maracana-Bussi” di Porto Santo Stefano dove il sodalizio del presidente Loffredo, riceverà il San Gimignano, da molti indicato come una delle possibili protagoniste della stagione.
La squadra di mister Berni , nonostante qualche assenza, venderà l’ anima al diavolo pur di ottenere un buon risultato. E poi, c’è il valore aggiunto, proprio il Maracanà dove in campionato i santostefanesi sono imbattuti da più di un anno. Partita insidiosa quella che aspetta il Manciano in quel di Gracciano.

La formazione senese è sempre un brutto cliente tra le mura amiche. La squadra di Maggio, ha dato delle indicazioni confortanti in questo periodo di pre campionato ,gara aperta. Nel calcio non c’è nulla di scontato o facile. Massa Valpiana-San Vincenzo però, sembrerebbe una gara fatta apposta per far partire con il passo giusto i minerari , già in grande spolvero in coppa. Più difficile, ma non impossibile per il Monterotondo che giocherà sul terreno di gioco del Pianella.

Anche se il Pianella tra le mura amiche è da prendere sempre con le molle. Infine , un Fonteblanda tutto da scoprire farà visita al Pomarance . La compagine guidata da Sabatini giocherà al cospetto di una prima della classe, miglior occasione per far vedere di che pasta è fatta non ci sarebbe.
Le altre gare sono:
Donoratico -Casolese,
Badesse-Venturina,
San Miniato- Forte di Bibbona.
Inizio gate 15,30. Buon campionato a tutti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x