Connect with us

Calcio

Al via il primo Trofeo Castiglione della Pescaia e il secondo Memorial “Alessandro Liberti”

Ricominciate ufficialmente anche le attività sportive della Pro soccer lab: ecco tutti i tornei della società nei prossimi due mesi

Published

on

Con l’inizio di settembre ripartono anche le attività sportive della Pro soccer lab che oggi, lunedì 11 settembre, rivedrà in campo tutti i bambini e i ragazzi della scuola calcio. Allenamenti, tra il centro sportivo di Castiglione della Pescaia e la nuova sede di Grosseto, sui campi dello Csen alla Cittadella dello studente, ma anche tanti tornei e trofei per aprire un’altra grande stagione di calcio e divertimento. In realtà la stagione neroverde si è aperta con i cinque giorni di ritiro a Roccatederighi per le categorie Esordienti e Giovanissimi: un’avventura tra campo e natura grazie anche alla collaborazione della società sportiva Alta Maremma e la Pro loco di Roccatederighi.

Tra i tornei di punta spicca il primo Trofeo Castiglione della Pescaia, che si giocherà a settembre e ottobre al centro sportivo di Castiglione della Pescaia, e coinvolgerà più categorie in più giorni. Si parte sabato 30 settembre quando a scendere in campo saranno gli Esordienti 2012, nove contro nove a gironi. Sabato 7 ottobre sarà la volta dei Pulcini 2014, che giocheranno sette contro sette, mentre domenica 8 ottobre Primi calci 2015, cinque contro cinque.

Il primo torneo che i ragazzi neroverdi giocheranno in trasferta, invece, si terrà giovedì 14 settembre, a Poggibonsi, aperto alla categoria 2014, mentre domenica 17 settembre la categoria dei 2011 giocherà a Rapolano e quella dei 2013 a Poggibonsi.

Domenica 1 ottobre al Casamorino si giocherà la seconda edizione del Memoria “Alessandro Liberti”, aperto agli Esordienti 2011 con la formula dei gironi; un torneo molto caro alla società che vedrà la presenza, anche quest’anno, di tantissimi bambini e genitori, oltre che di squadre professionistiche come la Fiorentina, il Perugia e l’Arezzo.

Ancora aperta la possibilità di tesserare bambini, bambine, ragazzi e ragazze per gli anni 2012, 2014, 2016, 2017 e 2018; hanno invece raggiunto il numero massimo di iscrizione tutte le altre categorie. Per informazioni sulle iscrizioni alla scuola calcio di Grosseto o di Castiglione è possibile consultare il sito www.prosoccerlab.it, scrivere a info@prosoccerlab.it oppure chiamare il numero 329.2948155.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x