Connect with us

Calcio

Speciale calcio Amiata – Ridono Virtus Amiata, Sorano e Castell’Azzara

Published

on

di Silvio Musetti
Grosseto
– Nella partite di ritorno di coppa Toscana di seconda categoria il Santa Fiora viene sconfitto in casa dal Sorano per 1-0. Ottima partita dei ragazzi di Mister Coppi che non demeritano affatto ma vengono castigati da bomber Nuvola nell’unica incertezza della difesa Santafiorese che quest’ anno si è quasi completamente rinnovata e deve ancora trovare tutti gli automatismi, esce con onore dalla coppa il Santa Fiora con un avversario come il Sorano che sarà di sicuro tra le compagini accreditate per la vittoria finale del campionato.
Lo Zara supera il turno con il pareggio sul campo di Radicofani. Nei primi minuti di gioco sono i Giallorossi amiatini a passare subito in vantaggio con Ceparano che è bravo a sfruttare un ottimo assist di Mecucci. Dopo pochi minuti il solito Mucciarelli rimette in parità la partita. Il Radicofani trova poi il vantaggio con Rossi. Alla mezz’ora del secondo tempo lo Zara trova il pareggio con il neo entrato Visconti. Con questo pareggio lo Zara passa meritatamente il turno.
Nella coppa provinciale di Terza categoria una sorta di Derby tra Virtus Amiata e Semproniano.
Dove gli ospiti di Mister Pieri si sono ben difesi per poi capitolare 2-0 con le reti di Vacchiano e Marino per la Virtus. Per i gialloneri anche un rigore sbagliato. Ma di sicuro con qualche allenamento in più nelle gambe i ragazzi di Mister Pedone saranno ancor più incisivi e di sicuro reciteranno il ruolo di protagonisti nelle prossime sfide.
Si ringraziano le società per la fattiva collaborazione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x