Connect with us

Calcio

Sant’Andrea-Invictasauro: in caso di pareggio, chi andrà avanti al secondo turno?

Published

on

De Masi

Grosseto – Dopo l’esclusione dalla Coppa Italia di Promozione dell’Atletico Maremma, per aver fatto scendere in campo un giocatore squalificato nel match contro l’Invictasauro, il passaggio al secondo turno tra la squadra di Michele De Masi ed il Sant’Andrea avverrà in pratica in uno scontro diretto che si disputerà questo pomeriggio.
Molti si sono chiesti però in caso di parità al termine dei novanta minuti cosa potrà accadere.
Leggendo le varie norme, secondo la nostra interpretazione, si dovrebbe arrivare al sorteggio a cura del Comitato Regionale Toscana che decreterà il tutto.
Situazione ed un caso molto singolare che difficilmente avviene nei campi dilettantistici, ma che è già successo in precedenti edizioni della Coppa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x