Connect with us

Calcio

Serie D – Grande attesa per l’inizio del campionato, il Grosseto subito contro il Sansepolcro

Published

on

Grosseto – Domenica prossima partirà (finalmente ) il campionato di serie D che vedrà sicuramente tra le protagoniste il nostro Grosseto. Le premesse ci sono tutte, patron Lamioni sembra aver mantenuto le promesse fatte al momento dell’acquisto della società, ma la prova definitiva ce la darà il campo, quel campo che, nel tempo, sancirà le vere forze messe in campo dalle varie società. Insieme alla squadra biancorossa non possiamo dimenticare il Livorno, squadra abituata a solcare i campi di altre categorie, ma che ora sembra vivere un momento di stasi dovuto ai cambi societari; non dimentichiamo poi due realtà a noi molto vicine che da anni frequentano questo campionato sempre con ottimi risultati e che anche quest’anno sembrano aver allestito squadre di valore; parlo ovviamente della Pianese e del Follonica Gavorrano. Ovviamente non posso citare tutte le squadre del girone, ma le sorprese, soprattutto a questi livelli, sono sempre in agguato e non mancheranno anche quest’anno.

,Oltre a rinnovare il mio più cordiale in bocca al lupo a tutte le squadre, vorrei farlo in particolar modo al nostro amato grifone che possa presto frequentare piazze e stadi più consoni al proprio blasone. Chiudo con il programma della prima giornata in programma domenica 10 Settembre alle ore 15,00: Aquila Montevarchi-Seravezza Pozzi; Ghiviborgo-Sangiovannese; Grosseto-Sansepolcro; Mobilieri Ponsacco-Sporting Club Trestina; Orvietana-TAU Altopascio; Pianese-Cenaia; Poggibonsi-Livorno; Real Forte Querceta-Figline; San Donato Tavarnelle-Follonica Gavorrano. (AS)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x