Connect with us

Calcio

Coppa Toscana di prima categoria: esordio del Fonteblanda, il Monterotondo va a Venturina

Published

on

GROSSETO – Secondo turno di Coppa Toscana in prima categoria .
Visti i risultati di domenica scorsa , ovvero Argentario-Manciano 2 a 2 e Monterotondo-Massavalpiana 0-3, gli scontri di domenica 10 settembre saranno tra Fonteblanda – Argentario e Venturina-Monterotondo.

All’Armenti di Fonteblanda va in scena un derby sempre sentito dalle due compagini.
La qualificazione, a questo punto , in questo girone a tre è tutta da giocarsi. Il Fonteblanda potrebbe sfruttare il fattore casalingo, la squadra di Miraldo Sabatini però, come la maggior parte delle compagini in questo periodo di stagione, guarda soprattutto al campionato.
Così come la formazione santostefanese, sempre alle prese con alcune assenze, che gioca le gare di Coppa con l’intento di una preparazione propedeutica al campionato. Mister Berni, si è detto soddisfatto del percorso della sua squadra, che avrà tutti i titolari solo tra qualche settimana. Insomma due compagini che hanno un preciso obiettivo, prepararsi al meglio per domenica 17 settembre , primo turno di campionato. Ciò non toglie che la gara che si giocherà a partire dalle 20.45 a Fonteblanda, vedrà due squadre che si daranno battaglia con i due tecnici che cercheranno di tirare fuori il meglio dai loro ragazzi e trarne più indicazioni possibili in vista dell’ esordio in campionato che è oramai alle porte.

L’altro confronto di Coppa è tra il Venturina e il Monterotondo, quest’ultimo uscito sconfitto dalla gara interna di somenica scorsa contro il Massavalpiana, 0-3 il risultato. La partita che si giocherà al Mazzola di Venturina, salvo cambio degli ultimi minuti, avrà inizio alle 15,30. Molta la curiosità di vedere all opera i biancoazzurri del Venturina , di cui si conosce poco. Così come il Fonteblanda del neo tecnico Sabatini che è molto cambiata rispetto alle scorse stagioni. Comunque sia, sarà una domenica da vivere intensamente. La Coppa , comunque sia ha sempre il suo fascino.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x