Connect with us

Csen

Al via corsi yoga, ginnastica e posturologia dello Csen Grosseto

Published

on

Il comitato provinciale dello Csen Grosseto – Centro sportivo educativo nazionale – da sempre impegnato nell’organizzazione di eventi relativi a molte discipline sportive, organizza presso la nuova sede di Grosseto una serie di corsi riservati al benessere femminile. I corsi che partiranno durante il mese di settembre sono tre: Ginnastica dolce, Yoga e posturologia. Il primo, quello sulla ginnastica dolce, è riservato alla terza età, mentre il secondo un corso di yoga è aperto a tutti. Infine, anche un corso di posturologia. Tutti i corsi sono tenuti da docenti certificati Csen. “Anche queste attività sportive – spiegano dal comitato – sono delle opportunità che il comitato provinciale dello Csen Grosseto propone ai cittadini per fare attività sportiva. Attività, nei casi specifici, rivolta soprattutto al “mondo femminile” e a quello della “terza età”.

Le lezioni si terranno presso nuova sede del comitato provinciale Csen, aperta da poco in via Unione Sovietica a Grosseto.

“Per incentivare le iscrizioni per partecipare alle attività, – dicono dalla Csen – abbiamo deciso di tenere i costi dei corsi a prezzi veramente molto contenuti, così da coinvolgere più persone. Basteranno 25 euro al mese per partecipare a uno dei vari corsi proposti”. Per iscrizioni e informazioni mail: presidenza@csengrosseto.com, oppure inviare un whatsapp al numero 346 8015084.

(nella  foto il presidente Csen Grosseto Alessio Pernazza)

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x