Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione, subito il derby Invictasauro-Atletico Maremma. Alle 17 in campo il Belvedere Grosseto

Published

on

Grosseto – Finalmente si parte. Al via la stagione ufficiali per le compagini che prenderanno parte al prossimo campionato di “Promozione”.
Ad inaugurare il tutto subito derby sentito tra l’Invictasauro di Michele De Masi e l’Atletico Maremma di Fabio Lorenzini.
Due squadre che si stimano e che si rispettano a vicenda. I padroni di casa vogliono subito partire con il piede giusto, ma dall’altra parte la formazione ospite non può permettersi subito passi falsi.
Inizio del match ore 17,30 al “Frida Brogelli” di Grosseto.

Novanta minuti più tardi invece esordio ufficiale tanto atteso per il Belvedere Grosseto di Nicola Giallini. C’è tanta curiosità per vedere all’opera Tantone e compagni dopo il buon precampionato.
Dall’altra parte un Atletico Piombino che sulla carta è inferiore sotto l’aspetto tecnico, ma che sarà sostenuto da un buon numero di tifosi.

Atletico Piombino – Belvedere Grosseto ore 17
Invictasauro-Atletico Maremma ore 15,30

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x