Connect with us

Atletica e podismo

Grande festa ad Arcidosso per la quarantottesima edizione della Marci Del Capercio

Tanta gente ha fatto da cornice alla manifestazione podistica inserita nel circuito provinciale Uisp del “Corri Nella Maremma” che ha visto alla partenza oltre 90 concorrenti.

Published

on

Prima della gara, tanti bambini hanno preso parte alla loro garetta con tanto di coppe e medaglie per tutti, poi sono partiti una cinquantina di camminatori. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Marcia del Capercio con la collaborazione del Marathon Bike patrocinata dalla Provincia di Grosseto e Comune di  Arcidosso. A vincere la gara è stata la coppia dell’Atletica Costa D’Argento, ovvero il campione Joachim Nshimirimana, e Marika di Benedetto che hanno chiuso il famoso giro di Begname (chilometri 10 e 600 metri), rispettivamente in 36 minuti e 18 secondi e 45 minuti e 35 secondi. Per Nshimirimana si tratta della sesta affermazione al Capercio mentre per la Di Benedetto e la seconda dopo quella ottenuta nel 2010. Questi i migliori dieci atleti giunti al traguardo tra gli uomini: Joachim Nshimirimana, Matteo Mugnaioli, Michele Checcacci, Edoardo Tonani, Gabriele Figara, Gianluca Colicci, Francesco Luparini, Andrea Nottolini, Alessandro Casali e Davide Catalano. Le migliori dieci donne al traguardo: Marika di Benedetto, Antonella Bellitto, Lisa lambrecht, Francesca Paradisi, Angela Mazzoli, Alina Dima, Catia Gonnelli, Cheti Chelini, Ilaria Corsi e Olesia Popova.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x