Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: presentata la scuola calcio

Published

on

Dai Piccoli Amici classe 2018 del Follonica Gavorrano ai 2011 dei Leoni di Maremma, passando per i Piccoli Amici 2017 e Primi Calci 2016 UsFG, Primi Calci 2015 e Pulcini 2014 dei Leoni, Pulcini 2013 ed Esordienti 2012 del Follonica Gavorrano, per oltre 200 bimbi che fanno parte della Scuola Calcio biancorossoblù.

La serata di venerdì 25, in occasione della Sagra del Tortello Maremmano e della Bistecca al Giardino della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano, è stata occasione per presentare i tantissimi calciatori in erba, assieme a tutti i loro istruttori.

Educazione e fair play, ma anche tanto gioco e insegnamento su come si sta in campo. Gli allenatori della scuola calcio sono dei veri e propri educatori e la società ci tiene che tutti i bambini ricevano i giusti insegnamenti.

Questi i diktat principali dello staff guidato dal responsabile Gaetano Barbera, assieme al responsabile tecnico Antonio Morello e al presidente dei Leoni di Maremma Fabio Macii.

Grande novità di quest’anno, è ormai cosa nota, l’importante affiliazione con l’Empoli Elite Centre, mentre i giovani giocatori, uno per uno, hanno sfilato con le maglie targate Adidas, il nuovo sponsor tecnico.

Tanta gioia e grande entusiasmo per tutti i bimbi, che hanno potuto gustare i deliziosi piatti della sagra prima di essere chiamati sul palco uno per uno, con l’augurio del presidente Paolo Balloni di disputare un’altra fantastica annata.

La sagra prosegue inoltre questa sera dalle 19 con l’apertura del ristorante e dalle 21 con la presentazione del Settore Giovanile, mentre domani (domenica 27) spazio a Prima Squadra, Juniores e Femminile del Follonica Gavorrano e Prima Squadra e Juniores dello Scarlino Calcio 2020.

 

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x