Connect with us

Calcio

Tutti i risultati delle amichevoli, sei gol del Belvedere. Sconfitto il Manciano

Published

on

Campagnatico Arcille – Belvedere Grosseto 0-6 (Folegnani, Tantone, Fregoli, Columbu (2), Harea)
Buona prova dei ragazzi di mister Nicola Giallini che contro il Campagnatico Arcille conferma quanto di buono fatto vedere contro la Pistoiese.
A segno i tre attaccanti Folegnani, Tantone e doppio Columbu. Iscrivono il proprio nome nel tabellina anche Fregoli ed Harea.

Nuova Pescia Romana – Manciano 3-1
Vittoria della squadra laziale per 3 a 1, dopo l’equilibrio della prima frazione di gioco chiusa sull’ a a 1 .
Per i biancorossi gol di Brutti mentre la squadra laziale va a segno con il giovane classe 2005 Fugalli, poi il classe 2003 Zagami e chiude la contesa Palmisani.

Follonica Gavorrano – Invictasauro 4-0 (Leggi articolo completo)

Atletico Maremma-Fonteblanda

Corneto Tarquinia-Us Orbetello 1-o
La squadra laziale si impone per 1 a 0 solamente nella ripresa. Buona la prova dei ragazzi di Federici che hanno fatto intravedere buone trame di gioco.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x