Connect with us

Volley

Palazzetto dello Sport di Piazza Azzurri d’Italia, al via i lavori di riqualificazione

Published

on

La Giunta comunale, nel corso della sua ultima seduta, ha approvato il progetto di riqualificazione presentato dalla società sportiva grossetana “Pallavolo Grosseto 1978”. Nello specifico l’intervento, dal valore complessivo di circa 40 mila euro a carico della stessa società, andrà ad interessare le opere interne, con la diversa ridistribuzione degli uffici e la realizzazione di un servizio igienico al secondo piano del Palazzetto dello Sport di Piazza Azzurri d’Italia di proprietà Comunale.
“ Un ringraziamento alla “Pallavolo Grosseto 1978” che, con questo intervento andrà non solo a riorganizzare la propria struttura interna, ma anche a valorizzare il patrimonio di edilizia sportiva comunale, su cui fanno affidamento gli amanti dello sport nella nostra città”, commentano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Ginanneschi.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x