Connect with us

Calcio

Pistoiese-Belvedere Grosseto: boom di visualizzazioni. Lo streaming piace sempre di più nel calcio dilettantistico

Published

on

Grosseto – In un momento storico dove molte trasmissioni sportive dilettantistiche perdono pezzi importanti come ad esempio Paolo Mastracca con i suoi “Dilettanti del martedì” o “Il circolino” con Giacomo Testini, punto di riferimento per il calcio di Siena e provincia, Grossetosport continua a rimanere sul mercato e a credere in una fetta di interesse importante per lo sport.
I dati ci hanno dato ragione anche ieri, grazie anche ad alcuni investimenti effettuati che hanno reso la diretta di Pistoia – Belvedere Grosseto godibile anche sui televisori di ultima generazione (smart tv) oltre che sui dispositivi.
Ebbene, nonostante l’evento non fosse stato volutamente pubblicizzato più di tanto, ha ottenuto tra il nostro canale You Tube “GS TV” e Facebook “Grossetosport” 5.000 visualizzazioni.
Sinonimo che perfino in un caldissimo pomeriggio di agosto, anche un’amichevole tra dilettanti suscita interesse a livello regionale e non solo.
Il nostro impegno con le nostre poche risorse, ma con tantissima volontà e passione, andrà sempre più verso questa direzione per dare un servizio del tutto gratuito a tutti gli appassionati di sport.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x