Connect with us

Calcio

Follonica Gavorrano: il 26 agosto la presentazione delle squadre

Published

on

Follonica – Torna la Sagra del Tortello Maremmano e della Bistecca. Calendario fitto di appuntamenti per l’UsFG: non solo amichevoli e test precampionato per i ragazzi allenati da mister Marco Masi.

Dal 23 al 27 agosto, nel giardino della Casa del Popolo a Bagno di Gavorrano, si terrà infatti il tradizionale evento gastronomico che allieterà i palati e sarà anche occasione per tifosi, sostenitori, simpatizzanti e semplici curiosi di conoscere tutti i giocatori che fanno parte dell’Unione Sportiva Follonica Gavorrano per la stagione 2023/24, dai più piccoli ai calciatori della Prima Squadra.

L’apertura del ristorante è fissata tutti i giorni alle 19, mentre dalle 21 gli eventi saranno per tutti i gusti. Mercoledì 23 è in programma una serata musicale a 360 gradi con Dj Oglio, mentre giovedì 24 grande spazio all’esibizione della scuola di ballo “Que Rico Salsa”.

Venerdì 25 il primo momento delle presentazioni dei tesserati biancorossoblù: toccherà alla Scuola Calcio del Follonica Gavorrano e dei Leoni di Maremma mentre il giorno seguente, sabato 26, sarà il turno delle formazioni agonistiche dell’UsFG.

Fino ad arrivare alla serata finale, con la presentazione della Prima Squadra e della Juniores UsFG, nonché della formazione Femminile, ma anche della Prima Squadra e della Juniores dello Scarlino Calcio 2020.

La Sagra del Tortello Maremmano e della Bistecca è un punto di riferimento storico per i colori biancorossoblù, un momento di partecipazione importante per la vita della società, per i tifosi e per tutti gli appassionati. «I ragazzi sono cresciuti tantissimo anche numericamente – spiega il presidente Paolo Balloni – quindi abbiamo diviso la presentazione delle squadre in tre serate per dare modo a tutti di avere il giusto spazio. Si parla di oltre 500 giocatori per tutte le formazioni del Follonica Gavorrano, dello Scarlino e le donne. Ripartiamo dunque da una scorsa stagione in cui la Serie D ha chiuso in zona playoff tra le prime del girone E, quindi un buon risultato raggiunto, e le formazioni giovanili hanno ben figurato in tutti i loro impegni».

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x