Connect with us

Calcio

Alberese, partita Memorial Giorgioni – Antoni

Published

on

Nutrita presenza di giocatori e pubblico al Memorial per Alessandro GIORGIONI e Alberto ANTONI. Due figli di Alberese ed ex giocatori della Polisportiva Alberese (entrambi portieri) e grandi amici accomunati da un infausto destino. Alla presenza del Maggiore Filippo CINI in rappresentanza del Comando Provinciale dei Carabinieri di Grosseto, del Comandante della Stazione Carabinieri di Alberese e del Parroco di Alberese Don Giuseppe che ha impartito la solenne benedizione con parole toccanti per la circostanza ha avuto inizio la cerimonia nel ricordo dei due ragazzi (Alessandro e Alberto). Nella ricorrenza hanno presenziato per Alessandro GIORGIONI la madre Giacinta,il figlio Leonardo ed il fratello Gianrico (Maresciallo dei Carabinieri in servizio) e per Alberto ANTONI il padre novantenne Marino (ex giocatore della vecchia Unione Sportiva Alberese anni 50) la sorella Beatrice e la compagna di Alberto, Roberta ACCIAI. Una partita di calcio tra la prima squadra e quella giovanile, sotto l’occhio attento di Mister Marco TRAVISON ha rievocato le gesta sportive dei due simpatici portieri Alessandro e Alberto con la partecipazione ed impeccabile organizzazione della ASD Alberese Calcio nella persona del suo Presidente Alessandro FANTONI, del suo vice Roberto MARTELLUCCI e del Consiglio Direttivo del sodalizio sportivo in al completo in un pomeriggio di ricordi per un commovente abbraccio per Alessandro GIORGIONI e Alberto ANTONI.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x