.
Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Grande colpo dell’Atlante Grosseto, arriva Leandrinho

Published

on

Grosseto – Grande colpo di mercato dell’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli che in piena sintonia con il suo allenatore Alessandro Izzo, sono riusciti a portare a Grosseto un giocatore eccezionale come Leandrinho, giocatore naturalizzato italiano, che mezza Italia lo stava cercando e la dirigenza biancorossa ha anticipando tutti portandolo a giocare in Maremma.

Il giocatore italo brasiliano è da molti anni che gioca in Italia e sempre in formazioni che hanno militato in serie “A” e in serie “A2” e per citarne solo alcune, Pescara, Chieti, Belluno, Corigliano, Luparense, Milano, Genova e in questa ultima stagione è stato uno dei principali protagonisti della promozione in serie “A2” del Venezia Mestre. 

Contattato telefonicamente il tecnico piombinese si è dichiarato ampiamente soddisfatto di essere riuscito con la società ad accaparrarsi le prestazioni di un giocatore così importante affermando che Leandrinho è sempre stata la mia prima scelta e in settimana prossima potrebbe essere quella giusta per il rinnovo di Baluardi e poi la scelta del secondo slot degli stranieri, dato che noi, conclude Izzo,  non abbiamo intenzione di fare da comprimari nel nuovo campionato nazionale di calcio a 5 di serie “A2”, ma cercare di giocarsi le partite con tutti.

  

 

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x