Connect with us

Calcio

Pro soccer lab: l’11 settembre riparte la scuola calcio a Grosseto e Castiglione

Saranno otto le formazioni giovanili che da lunedì 11 settembre riprenderanno l’attività sportiva a Grosseto e Castiglione della Pescaia

Dal 4 all’8 settembre Giovanissimi ed Esordienti in ritiro.

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Riparte la nuova stagione in casa Pro soccer lab. L’estate non è ancora finita, ma la programmazione per il prossimo anno è già a buon punto, con i Giovanissimi e gli Esordienti secondo anno che andranno in ritiro dal 4 all’8 settembre, mentre per tutti gli altri l’attività sportiva riprenderà lunedì 11 settembre con le formazioni della scuola calcio impegnate sia al centro sportivo Casamorino di Castiglione della Pescaia sia nel nuovo distaccamento neroverde di Grosseto, alla Cittadella dello studente.

Otto le formazioni giovanili che si prepareranno insieme ai mister e allo staff neroverde: Piccoli amici, Primi calci primo anno, Primi calci secondo anno, Pulcini primo anno, Pulcini secondo anno, Esordienti primo anno, Esordienti secondo anno, Giovanissimi provinciali.

“Siamo pronti per ricominciare alla grande la nuova stagione – spiega Roberto Picardi, responsabile dell’area tecnica – con una programmazione densa di impegni, di tornei e di attività. In più, da quest’anno, ci sono le due grandi novità della scuola calcio Pro soccer che abbiamo aperto anche a Grosseto e dell’affiliazione con l’ACF Fiorentina: due importanti passi avanti nel percorso che stiamo continuando a costruire. In più il nostro centro sportivo è aperto a chi ne farà richiesta; ad esempio in questo periodo il Belvedere Grosseto sta ultimando qua da noi la preparazione estiva in vista del campionato, mentre negli scorsi mesi abbiamo ricevuto e accettato la richiesta di alcuni giocatori professionisti di allenarsi individualmente in attesa di trovare squadra”.

Ancora aperta la possibilità di tesserare bambini, bambine, ragazzi e ragazze per gli anni 2012, 2014, 2016, 2017 e 2018; hanno invece raggiunto il numero massimo di iscrizione tutte le altre categorie. Per informazioni sulle iscrizioni alla scuola calcio di Grosseto o di Castiglione è possibile consultare il sito www.prosoccerlab.it, scrivere a info@prosoccerlab.it oppure chiamare il numero 329.2948155.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x