Connect with us

Calcio

Amichevoli, per il Follonica Gavorrano sabato arriva l’Arezzo

Published

on

Follonica – Amichevole di lusso per il Follonica Gavorrano in programma sabato 19 alle 17. Allo stadio Malservisi-Matteini arriverà l’Arezzo, squadra neopromossa in serie C dopo la vittoria del campionato di Serie D dello scorso anno.

Una sfida che quest’anno potrà quindi vedersi solo senza i tre punti in palio, dopo le tante battaglie vissute nelle ultime stagioni tra i minerari e gli aretini. La gara con gli amaranto arriva dopo quella effettuata domenica scorsa contro la Primavera dell’Empoli al rinnovato Nicoletti di Follonica, terminata con un pirotecnico 4-4 a conclusione del ritiro di Chianciano Terme.

Il cammino precampionato dei biancorossoblù andrà avanti poi domenica 20 al Nicoletti di Follonica, con l’allenamento congiunto con il Piombino in programma alle 17.

Mercoledì 23 altro allenamento congiunto: alle 17 al Nicoletti arriverà l’Invictasauro, mentre è stata organizzata per domenica 27 l’amichevole di livello contro la Pistoiese, che si svolgerà alle 17,30 allo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano. Entrambe le formazioni debutteranno infatti in Coppa Italia di Serie D la settimana successiva, domenica 3 settembre, con l’inizio del campionato al momento previsto per domenica 10.

A chiudere le sfide di preparazione alla nuova stagione l’allenamento congiunto con i cugini dello Scarlino Calcio 2020, che si svolgerà mercoledì 30 agosto alle 18 al Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x