Connect with us

Calcio

Mondo del calcio provinciale sconvolto per la scomparsa di Fausto Gorelli

Published

on

Grosseto – Non poteva esserci notizia peggiore nella giornata del 10 agosto, quella di San Lorenzo, patrono della città di Grosseto.
E’ venuto a mancare un grande uomo ed un grande sportivo quale è Fausto Gorelli, calciatore apprezzato in Maremma soprattutto con la maglia dell’Us Orbetello (Serie D) e Torres.
Ha anche vestito le casacche di Follonica ed Us Marina, mentre Gorelli ricordiamo è cresciuto nelle giovanili del Sauro.

Appese le scarpette al chiodo ha iniziato la propria attività di allenatore in diverse squadre della provincia di Grosseto, da Roselle passando da Vetulonia, Alberese a Montepescali tanto per citarne alcune.
Gorelli si è sempre contraddistinto per le sue capacità tecniche di mister, ma anche di doti umane facendosi volere bene dai tanti giocatori che ha allenato e con cui instaurava rapporti dai veri valori che andavano aldilà del calcio giocato.

Grande tifoso dei colori biancorossi dell’Us Grosseto a cui era molto legato.

La morte è avvenuta questa mattina nelle acque del fiume Farma dove Gorelli è stato colto da un malore.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Grossetosport.
Ciao Fausto !

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x