Connect with us

Calcio

Promozione: tre compagini maremmane già al lavoro e da giovedì anche il Sant’Andrea. Gironi, tutti vogliono evitare il San Miniato Basso

Published

on

Grosseto – Tutte e quattro le compagine maremmane che prenderanno parte al campionato di Promozione hanno iniziato e lo faranno tra poche ore la preparazione in vista della prossima stagione.
L’unica al momento ancora ferma è il Sant’Andrea di Michele Cinelli che comunque giovedì 10 agosto inizierà a sudare.
Cosa che invece già sta facendo il Belvedere Grosseto al “Casamora” di Castiglione della Pescaia, l’Invictasauro di Michele De Masi alla “Corte degli Ulivi” di Roselle e anche l’Atletico Maremma che si era ritrovato qualche giorno prima della presentazione della squadra ad Orbetello Scalo.

C’è molta curiosità per sabato mattina per capire la composizione dei gironi che potrebbero uscire nel pomeriggio. Per tutte ed in particolar modo per le formazioni che cercheranno di lottare per il primo posto lo spauracchio da evitare è il San Miniato Basso che proprio nelle ultime ore ha annunciato un colpo da novanta quale Remedi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x