Connect with us

Calcio

Amichevoli, il Grosseto sfida l’Orvietana. Un solo indisponibile per mister Bonuccelli

Published

on

Abbadia San Salvatore – Dopo la sgambata vittoriosa di martedì contro l’Amiata, formazione di prima categoria della provincia di Siena, torna in campo l’Us Grosseto di Vitaliano Bonuccelli questa volta con un avversario di caratura maggiore.
I biancorossi infatti sfideranno l’Orvietana, compagine di Serie D, in una partita che servirà al tecnico per capire lo stato di avanzamento della forma fisica.
Tutti a disposizione tranne Bensaja ancora fermo ai box. Staremo a vedere quale scelte farà Bonuccelli specialmente sul fronte offensivo viste le tante opzioni che ha disposizione.
Fino ad oggi infatti ha provato molte soluzioni anche se l’unica certezza è il tridente in attacco con un centravanti appoggiato da due fantasisti.
Inizio dell’incontro ore 17 stadio “Campolmi” di Abbadia San Salvatore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x