Connect with us

Calcio

Virtus Maremma pronta a ripartire, ecco l’organigramma della società ed i quadri tecnici

Published

on

Grosseto – Scalda i motori la società bianco verde e lo fa all’insegna del rinnovamento, molte sono state le conferme sia in società che nel comparto dei tecnici, ma molte sono anche le novità che la società di puro settore giovanile ha messo a segno in questa estate. Partiamo dal nuovo Presidente, Omar Bindi, che andrà a sostituire Massimo Turacchi nella massima carica societaria. Per Bindi e il suo nuovo Consiglio Direttivo si apre un importate ciclo con l’obiettivo di proseguire l’ottimo lavoro fatto dal 2016 ad oggi e di migliorare sempre più la qualità del servizio offerto ai giovani sportivi che militano nella Virtus.
Il nuovo consiglio direttivo è formato da: Ortimini Riccardo, Eleonora Orlandini, Massimo Turacchi, Bernardo Russo, Silva Masini, Stefano Del Santi. Su queste persone si fonda il nuovo percorso della Virtus, all’insegna della continuità e della professionalità, come ad esempio la Dottoressa Eleonora Orlandini, che ricoprirà il delicato ruolo di Responsabile Scuola Calcio, altro fiore all’occhiello della giovane società.
Il presidente Omar Bindi, presenta cosi dopo mesi intensi ma ricchi di soddisfazione la nuova squadra dei Tecnici. Una squadra giovane competente e predisposta al miglioramento.

I Piccoli Amici, il vero futuro della Virtus Maremma, sono stati affidati a Mr Di Marzo, al suo primo anno in Virtus, dopo anni di attività nei Giovani Calciatori Grosseto, mentre per i Primi Calci sarà lo storico Alessio Pieri, reduce da stagioni straordinarie, a proseguire l’importante lavoro di crescita e sviluppo dei giovani atleti.

La categoria Pulcini è affidata all’esperto Davide Turetta e a Daniele Conti. Conti, arriva dai Giovani Calciatori Grosseto, dove ha svolto un lavoro straordinario con le categorie Pulcini e Esordienti.

Per la categoria Esordienti, la società ha affidato a Vegliò e Forcelloni la gestione tecnica di queste due importanti annate che rappresentano l’anticamera dell’agonistica. Vegliò storico istruttore bianco verde, proseguirà l’ottimo lavoro avviato negli anni precedenti con i 2011 mentre Forcelloni arriva dall’Invicta Sauro e si occuperà dell gruppo 2012.

Per quanto riguarda l’agonistica la Virtus Maremma si presenta ai blocchi di partenza dei Campionati Provinciali, sia con una squadra Giovanissimi sia con una squadra Allievi .
I Giovanissmi sono stati affidati all’esperto Roberto Ciampolini e a Gabriele Righini, mentre il Gruppo Allievi verrà gestito dal Rudy Luchetti al suo settimo anni in Virtus e da Riccardo Guerra, tecnico esperto e già in organico societario dalla scorsa stagione.

L’Area Portieri è stata nuovamente affidata a Stefano Fatale, preparatore dei portieri ufficiale con qualifica federale GK, che verrà affiancato da Mattia Stefanini, un giovane sul quale la Virtus riversa grande fiducia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x