Connect with us

Nuoto

Bronzo per i maremmani alla 4×100 di nuoto a Roma

Grande soddisfazione per la Maremma che ha visto i suoi atleti, Dondoli e Caramante, conquistare la medaglia di bronzo nella prestigiosa staffetta 4×100 mista ai Campionati Italiani di categoria ragazzi e senior, svoltisi a Roma.

Published

on

La splendida cornice della capitale ha visto gli atleti raggiungere il terzo posto del podio gli atleti tesserati Virtus Buonconvento nella competizione nazionale, dimostrando il talento e l’impegno di questi giovani nuotatori. La staffetta 4×100 mista, una delle gare più attese della manifestazione, ha visto schierarsi in vasca il quartetto composto da Cappelli, Dondoli, Caramante e Palaj, pronti a sfidare alcuni dei migliori nuotatori d’Italia.
Il risultato della staffetta 4×100 mista è stato un momento di grande gioia e commozione per i tifosi maremmani presenti sugli spalti, nonché un motivo di orgoglio per l’intera comunità di Follonica, dove Dondoli e Caramante si allenano duramente nella piscina locale per raggiungere risultati di alto livello.
Gli atleti hanno dimostrato che con talento, dedizione e il giusto supporto, è possibile raggiungere traguardi straordinari. La Maremma può festeggiare un risultato che rappresenta solo l’inizio di un percorso promettente per questi giovani nuotatori.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x