Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Fiorentina, raggiunta quota 4 mila biglietti

Published

on

Il match amichevole di martedì 1° agosto, tra Grosseto e Fiorentina, sarà disputato di fronte a una bella cornice di pubblico. Infatti, saranno almeno 4 mila gli spettatori presenti allo Zecchini, ma tale numero potrebbe salire ulteriormente, visto che ci sono ancora cinque giorni per poter acquistare i biglietti. Una partita fortemente voluta da Lamioni che è proprietario del Grosseto nonché secondo sponsor della Fiorentina. Uno spettacolo che potrebbe diventare una consuetudine negli anni a venire. Per il momento, però, il patron unionista ha avuto il merito di riportare una squadra di Serie A allo Zecchini, un evento che mancava da molti anni, se non andiamo errati da quel Grosseto-Roma del 1° trofeo Città di Grosseto, con i giallorossi allenati da Ranieri e sconfitti dai biancorossi ai calci di rigore per 4 a 3, dopo l’1 a 1 nei tempi regolamentari. Stiamo parlando dell’11 agosto 2010, praticamente una vita fa.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x