Connect with us

Calciomercato Grosseto

Calciomercato, ecco dove sono finiti alcuni ex-biancorossi

Published

on

Due ex-unionisti della passata stagione, ovvero Luca Bruno e Andrea Tripicchio hanno firmato la settimana scorsa per il San Marzano, club campano di Serie D. Ricordiamo che il primo, ottimo difensore, ha difeso la maglia del Grosseto per 28 volte (con 1 assist servito), mentre il secondo, attaccante, ha giocato in biancorosso solo nella prima parte della stagione dove ha raccolto 17 presenze, 2 gol e 2 assist prima di andare al Casarano.
Infine, un grossetano doc, oltreché un ex-unionista, ovvero Matteo Gorelli, dopo aver giocato lo scorso anno in C nelle file del San Donato Tavarnelle, potrebbe rimanere in categoria accettando la proposta del Rimini.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x