Connect with us

Calcio

GS TV – L’intervista al dg dell’Us Grosseto, Filippo Vetrini

Published

on

Servizio di Franco Ciardi ed Andrea Polla

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Posso comprendere l’insoddisfazione per gli abbonamenti, ma non credo che se ne debba fare un dramma. D’altra parte – ferma restando la sicura bontà della rosa allestita – bisogna capire che non siamo in serie A e nemmeno in B, non ci sono né possono esserci nomi altisonanti che di per sé fungano da richiamo e che suscitino entusiasmo a priori. Temo che la scarsa adesione – sul presupposto di una piazza già storicamente “moscia” – vada imputata anche al soffertissimo girone di ritorno della passata stagione, col rischio di retrocessione in atto fino all’ultimissimo istante, fattori che certo non hanno propiziato interesse ed entusiasmo. Interesse ed entusiasmo che potranno lievitare senz’altro se ci sarà una partenza scoppiettante in campionato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x