Connect with us

Calcio

Mercato, tris di acquisti per l’Us Orbetello

Published

on

Orbetello – Tre acquisti importanti per il nuovo corso dell’Us Orbetello. La società infatti ha ufficializzato gli arrivi di Filippo Arienti giovane di belle speranze proveniente con la formula del prestito dal settore giovanile dell’Atletico Maremma,
Augusto Sabatini, che arriva dopo il fratello Tommaso a vestire la maglia dei lagunari dopo l’esperienza in prima categoria con la Maremmana ed infine Cristian Del Prete che dopo aver giocato nelle giovanili della Viterbese ha disputato i campionati di prima categoria con Tolfa e Cerveteri.

Si sta completando sempre di più il gruppo a disposizione di mister Federici per un campionato di vertice in seconda categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x