Connect with us

Calcio

US Grosseto: i tifosi danno fiducia a campagna acquisti e società

Published

on

Grosseto – I tifosi dell’Us Grosseto danno fiducia a società e a campagna acquisti operata dal dg, Filippo Vetrini. Infatti, all’interno di Tifo Grosseto, il gruppo Facebook più importante e più numeroso per i fan biancorossi, alla domanda del sondaggio “Che tipo di campionato vi attendete?“, non ci sono stati dubbi.
Il 60% si attende e crede di vivere una stagione “da protagonisti”, il 25% è più cauto e sceglie l’opzione “almeno da play-off”, mentre il 13% è maggiormente ottimista opzionando “una cavalcata trionfale”.
Infine il 2% sceglie “una stagione di transizione”.
Insomma, è innegabile che l’entusiasmo e l’ottimismo sono i sentimenti dei tifosi biancorossi vista anche l’importante campagna acquisti di rafforzamento operata dalla società (e non ancora conclusa, visto che dovranno arrivare altri under, ndr).

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Direi una fiducia più che giustificata, data la campagna acquisti portata avanti dalla società.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x