Connect with us

Calcio

Il Siena escluso dalla Serie C, un nuovo derby per il Grosseto?

Published

on

Grosseto – Un’altra nobile decaduta della Toscana potrebbe ripartire dal campionato di Serie C. Stiamo parlando naturalmente del Siena che dopo il respingimento del ricorso da parte del Consiglio federale è esclusa dai campionati professionistici.
Adesso si dovrà capire se l’attuale proprietà, rappresentata da Montanari, vorrà fare ulteriormente ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport (entro 48 ore e con possibile udienza il 20-21 luglio). Fissate già le eventuali udienze davanti al Tar (2 agosto) e al Consiglio di Stato (29 agosto).

Quella che si potrebbe prospettare è una ripartenza da un campionato di Serie D che avrebbe quindi ben cinque capoluoghi di provincia del Granducato: Grosseto, Livorno, Pistoia, Siena e Prato.
Sicuramente, le rispettive cinque squadre non saranno inserite tutte nel medesimo girone, ma ci si potrebbe essere un altro attesissimo derby tra i biancorossi e i cugini senesi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Questi senesi sono proprio conci !!!!!!non si rendono conto di essere vissuti al di là delle loro possibilità SOLO grazie al mps?????
Non si sono accorti che da quando la banca ha “chiuso I rubinetti” sono “cascati dai giornali” ???????
Sono falliti TRE volte in NOVE anni
2014, 2020, 2023…….complimenti 👎👎👎

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x