Connect with us

Calcio

Terza categoria: campionato di alto livello e tante pretendenti al titolo

Published

on

Grosseto – Un campionato a sedici squadre molto competitivo. Così si potrebbe riassumere il prossimo campionato provinciale di terza categoria che ci accingiamo a vivere nella prossima stagione.
Con il ripescaggio della Nuova Grosseto Barbanella si è definita la lista delle compagini che ne faranno parte.

Sicuramente il livello è alto come non accadeva da molti anni con campagne acquisti importanti messe a segno da Alta Maremma, Aurora Pitigliano, Castiglionese, Paganico, San Quirico di Sorano.
Sono loro al momento le regine del mercato, ma attenzione anche ad Atletico Grosseto, Virtus Amiata, Orbetello Scalo e Sticciano, senza dimenticare anche lo Scansano di Guidi che partiva da una rosa già competitiva.

Insomma sicuramente ci sarà da divertirsi per una stagione dove ne vedremo delle belle.

Questo il quadro delle partecipanti:
Alta Maremma, Atletico Grosseto, A.Pitigliano, Batignano, Braccagni, Capalbio, Castiglionese, Civitella, Orbetello Scalo, Paganico, Pol. Scansano, Ribolla, San Quirico di Sorano, Semproniano, Sticciano, Virtus Amiata

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x